cosa stavo pensando?

"COSA STAVO PENSANDO" portavoce di quelli che amano le operazioni più del risultato, di quelli che hanno più di una metafora, di quelli che non ce la faccio, di quelli che.. ma non ti vergogni?! e per quelli lì..

Wednesday, August 16, 2006

Ma cche cccoglione!!!!

Quando ero un ragazzino, tutti mi consideravano un coglione.. dentro di me un fuoco bruciava e dicevo “non sono un coglione! Non vedete, merde!.. quanto valgo?!”.

Da allora le cose sono cambiate, la gente ha iniziato a ridere alle mie battute, a vedere i miei pregi, i miei sforzi sono stati premiati.. ora che ho raggiunto l’obbiettivo! mi guardo dentro, non c’è più rabbia.. e mi dico “..sono proprio un coglione!!

uno! piciu così non s’era mai visto..

1 Comments:

Blogger silgar said...

dai non buttarti così giù!!
in fondo tutti cerchiamo di migliorarci...e lo scopo nn è sempre e solo puro piacere di piacere a noi stessi ma anche e soprattutto agli altri...anche perchè diventa inevitabile nel momento in cui dobbiamo relazionarci con gli altri...
bisogna sapere cambiare e migliorarsi pur mantenendo la propria personalità!!!
Torna a visitarmi...
buona giornata!!

10:21 AM  

Post a Comment

<< Home