cosa stavo pensando?

"COSA STAVO PENSANDO" portavoce di quelli che amano le operazioni più del risultato, di quelli che hanno più di una metafora, di quelli che non ce la faccio, di quelli che.. ma non ti vergogni?! e per quelli lì..

Wednesday, July 12, 2006

Ad agosto siamo tutti fottuti!

Su un sito di fenomeni paranormali ho trovato la testimonianza di F.R. di 36anni:
"La Terra si trova, attualmente, nella terza dimensione perché le sue vibrazioni ammontano a 12 Hz. In questa dimensione è più difficile avvistare gli Ufo perché gli alieni vivono nella quarta dimensione. Agosto sarà un mese molto importante. Innanzi tutto il decimo pianeta, che è molto vicino al Sole e di cui i potenti non ci hanno mai parlato, allineandosi tra Terra e Sole, attrarrà una parte della crosta terrestre a sé, perché il suo nucleo è almeno due volte quello terrestre. Verranno sollevate onde alte 200 metri, molti moriranno, altri si salveranno perché rifugiati in qualche montagna molto alta. Questo evento, inoltre, coinciderà con il passaggio da 12 Hz di vibrazioni a 13 Hz e, conseguentemente, si passerà dalla terza alla quarta dimensione. Lì avverrà il contatto con gli alieni. Esistono varie tipologie di alieni. Per esempio i grigi di cui si parla tanto sono stati confinati in un'altra dimensione. Gli alieni che incontreremo sono comunque molto diversi da noi. Cambieranno il mondo in meglio e puliranno la Terra dall'inquinamento. I potenti cercano di distrarci con il terrorismo e cose varie per non farci accorgere di quello che sta succedendo. Loro, naturalmente, sanno già come salvarsi."

Questo tipo si è viziato da paura..ma gli alieni ci lasceranno fare tutto quello che facevamo prima?poi..ci fotteranno le ragazze con la loro tecnologia martellare?ci revocheranno la coppa del mondo?elimineranno per sempre regioni in via d'estinzione come l'Abruzzo,il Molise,la Basilicata?ci faranno mangiare solo tofu e barrette energetiche?saremo tutti magri,belli e forti come Costantino e Daniele?vizio sarà ancora usufruibile?l'alcool verrà eliminato?la juve sarà riammessa in A con 15 punti di vantaggio sugli altri?Berlusconi tornerà premier e fonderà Milano3 per ospitare i nostri nuovi amici galattici?per ottenere i loro voti dirà che anche lui da piccolo scorrazzava per le galassie e che sarà un presidente operaio e alieno?
Ragazzi,devo fare due cose:
1)sto già preparando una pistola laser "turbofotonesuperelectricplasticobombasticoviziatisubitoliquidatorGIG" che se usata in agosto ci permetterà di mantenere le vibrazioni a 12 hz e non permetterà ai bastardi invasori di mettere piede sull'italico suolo ad eccezione di Abruzzo,Molise e Basilicata che purtroppo verranno resettate in quanto regioni di cui nessuno parla e di cui nessuno conosce nemmeno il capoluogo.
2)ho appena affittato una baita singola in montagna..casomai non riuscissi a terminare la pistola,le mega onde assassine non mi avranno mai comunque!
Ragazzi,sbattetevi..è in gioco il futuro del mondo!ma prima..VIZIATEVI..VIZIATEVI SUBITO!

Il paranormale due..

8 Comments:

Anonymous Anonymous said...

2.. perdi il pelo ma non il vizio!!
vacci piano.. e per favore fai un supermegavibro3000 anche per me?
Gazie1000


se proprio un coglione..



cazzo che coglione che sei!

4:08 PM  
Anonymous Anonymous said...

a proposito hai visto che ho cambiato le impostazioni?.. ora si possono mettere comenti anonimi.. così è più semplice no?

4:11 PM  
Blogger heidi said...

wht language is tht?u left a comment in my blog and I didnt understand it at all.Kindly translate.

7:38 PM  
Blogger @--->- RoXeN said...

Ciao, grazie x il comment sul mio blog...Presto troverai qlcs d + intelligent!

11:16 AM  
Anonymous Anonymous said...

ne sono certo..

11:27 AM  
Blogger silgar said...

nn ho letto il post...ma lo leggerò ora sono molto di fretta...bravo bravo che sei venuto a trovarmi...giovedì ho un esame e devo avere moolti commenti sul blog...ma sono scomparsi tutti...vienimi a postare ogni tanto!!!!!dai...grazie!!
al più presto commento quanto dici...
ps: avrai ragione te a dire che tutto mi sta stretto...effettivamente è un pò così...forse ho bisogno di una vacanza....boh!!! nn so come curare questo nervosismo...che mi attanaglia!!!
bacioni e a molto presto!!
britney è sempre britney!!! bravo che lo hai scritto!"!!

7:26 PM  
Anonymous Anonymous said...

imparato molto

5:10 PM  
Anonymous Anonymous said...

quello che stavo cercando, grazie

5:11 PM  

Post a Comment

<< Home