cosa stavo pensando?

"COSA STAVO PENSANDO" portavoce di quelli che amano le operazioni più del risultato, di quelli che hanno più di una metafora, di quelli che non ce la faccio, di quelli che.. ma non ti vergogni?! e per quelli lì..

Friday, July 07, 2006

Vice & Hammer

LESSON n.1: The vice

2..:Quelli che frequentano questo blog se lo sognano di notte..

2..:Quelli che non lo conoscono si chiedono chi o cosa sia..

2..:Quelli che lo conoscono non sanno che si chiama così..

1!:Quelli che sono con lui sono di buon umore..

2..:Quelli che sono, momentaneamente, senza di lui lo cercano nei posti più malsani,pur sapendo che lui è entrato già in qualsiasi posto del mondo e lì ha lasciato un bel ricordo..

1!:Quelli che lo cercano, non lo chiamano mai al telefono.. sanno che lui non ci sta!

2..:Quelli che non lo cercano non sanno cosa si perdono..

1!:Quando ti serve non lo trovi mai.. ma quando lo riincontri, non riesci a incazzarti..

2..:Quelli che 'IL VIZIO e' QUI, NEL PORTAFOGLIO!'

1!:Quelli che no vizio no party!

2..:Quelli che 'ALLE NOVE C'E' QUEL ROMPICOGLIONI DEL MIO CAPO CHE ASPETTA.. MI VIZIO SUBITO APPENA SVEGLIO,POI CAGO E MI VIZIO.. SALGO IN MACCHINA, MI VIZIO MENTRE VADO AL LAVORO..COSì SONO PREPARATO.. '

1!:Quelli che 'GRAZIE AL VIZIO HO CANCELLATO I BRUTTI PENSIERI.. ANCHE UN PO' DI QUELLI BELLI.. MA.. COSA STAVO DICENDO?'

2..:Quelli che 'GRAZIE AL VIZIO MI FACCIO LE PARANOIE..'

LESSON n.2: The hammer

1!:Ma dove cazzo sono?

2..:Ciao uno! allora che si dice?

1!:Ciao 2.. tutto bene? ah.. e guarda chiamami pure 1!

2..:Ok,1! (1! annuisce compiaciuto).. tutto brene!

1!: Brene? cioè dislessico!?!

2..:No,oggri tuttro brene,ho solo un poco di malre alla testa!..che male!..ahia!ahia!ahia la cabessa!

1!(nascondendo il martello dietro la schiena): come mai?

2..:Non lo so,prima un tipo mi ha tirato un coppino sul collo,aveva una mano fredda,coriacea,quasi metallica..sembrava più una martellata che un amichevole coppino! ma..cosa nascondi dietro la schiena?

1!: che schiena?

2..:La tua,dai.. non fare lo gnorri!

1!:ahhhh.. scusa.. è un regalo per la mia ragazza.. mi ha detto che ha conosciuto un tipo simpatico con un martello enorme e ci hanno giocato assieme per tre volte.. non ho capito perchè mi ha specificato tre volte.. boh?! Comunque! ora me ne son preso uno anch'io.. perchè mi ha detto che le è piaciuto tanto.. comunque.. guarda là! c'è un unicorno!

2..:(si gira estasiato.. 2 non ha mai visto un unicorno!)..dove?non lo vedo..ma sei sicuro?

1!:ah no, scusa era una renna.. ma secondo te sto martello è abbastanza grosso?

2..:Non ho mai visto un martello,però questo sicuramente è imponente..ma..

1!:guarda scusa ma ora devo andare.. non vedo l'ora di farlo vedere alla mia tipa! muoio dalla voglia di darglielo! Ciao!

2..:(tra sè e sè, pensieroso)..anche io ho da fare adesso! Ciao!

2..:(rimasto solo.. si controlla il portafoglio,contando gli spiccioli..) chissà se mi bastano 8 euro e 49 cent per comprarmi un martello più grosso del suo?!?!mah..

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

..dicono tutti così.. quelli col martello piccolo!! ah ah!!

10:11 AM  

Post a Comment

<< Home