cosa stavo pensando?

"COSA STAVO PENSANDO" portavoce di quelli che amano le operazioni più del risultato, di quelli che hanno più di una metafora, di quelli che non ce la faccio, di quelli che.. ma non ti vergogni?! e per quelli lì..

Friday, May 05, 2006

Presentazione:

Molte volte, quando visiti un blog di successo, ti chiedi come sia nata l'idea di realizzarlo..
..visto che siamo lungimiranti e vediamo già un grande successo per la nostra idea, abbiamo deciso di postare qui le rocamboleschevicissitudini dell'ASL ?? di .... (privacy) che hanno fatto sì che ritenessimo un dovere più che un piacere aprire questo blog.
I tirocinanti nelle ASL vengono sommersi di lavoro al punto che non c'è più un sito internet non visitato e l'unico modo per visitarne uno nuovo è crearlo e poi visitarlo.E poi ridere.E poi crearne un altro.E poi basta.Alle cinque tutti a casa.
Ma a parte gli scherzi, il vero motivo è che un uomo sulla quarantina mai visto prima (ma con l'aria di uno di cui puoi fidarti,tra il mistico e il cretinomentecatto), mentre giocavamo sull'ascensore, ci ha proposto, con un'osservazione quasi banale, un argomento su cui riflettere.. qualcosa che ancora adesso (10 minuti dopo..) non ci lascia oziare come un buon tirocinante sà.

..l'osservazione:

MA NON PROVATE UN PO' DI VERGOGNA..

0 Comments:

Post a Comment

<< Home