cosa stavo pensando?

"COSA STAVO PENSANDO" portavoce di quelli che amano le operazioni più del risultato, di quelli che hanno più di una metafora, di quelli che non ce la faccio, di quelli che.. ma non ti vergogni?! e per quelli lì..

Wednesday, August 02, 2006

Anche se torno.. ci resto

Oddio 2.. quanta ragione avevi a dire che ad agosto siamo tutti fottuti..

domattina alle 3:00, salirò su una Clio che mi porterà all'aeroporto.. una volta lì un aereo mi porterà in Belgio.. una volta lì, una Focus (o similare) mi porterà in Olanda.. e una volta lì, il vizio.. chissà dove mi porterà!..
come dicono i Noir Desire: "..le vice nous porterà.."

..la prossima volta che mi vedrai, è probabile che io non possa più capire niente..
quindi 2.. abbi cura del nostro lavoro e non dimenticare mai di quando anche io.. seppur in modo appena accennato, avevo una mente.. di quando avevo bisogno del vizio.. e ridevo della mia condizione perchè non permanente..
Ho paura che non tornerò mai più come prima.. ..si dice che ogni volta che nella vita uno deve separarsi da qualcuno o da qualcosa che ama.. ci lascia una parte di se.. mi sa che in Olanda ci lascio il senno..
come dire? Tornerò! sì.. ma quasi sicuro.. ci resto!


il "11 ore, 30 minuti e poi sarò preso bene per sempre.." uno!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

ciao marco sno passato sul blog come t avevo detto... belle parole e profonde, dai su che se lasci la una parte di te hai piu posto per le nuove cose che t accadranno e per le tue nuove esperienze

Dino

6:55 PM  
Blogger il blebo said...

solo 4giorni..non sufficienti per il ripiglio..farò prossimamente un'altra cena demenziale e sarai invitato... basta che ci siano le persone esatte in grado di sopportare l'idiozia di me e nino e in grado di inserirsi. siamo piuttosto liberi da queste parti. ma qualcuno poco apprezza!!porta anche 2!!ci vizieremo di stronzate. stame bin

4:43 PM  

Post a Comment

<< Home